Saldi Estivi 2018 cosa acquistare

I saldi estivi 2018 sono finalmente arrivati: Hai già fatto la tua shopping list? Di seguito alcune idee da tenere a mente.

OCCHIALI A GATTO

È il trend del momento! Non donano a tutti i volti ma rendono il look di uno stile maggiormente retro.

MOLTI GIOIELLI (MA PICCOLI)

Impazza la gioielli-mania: numerosi e di vario genere. Divertiti a mescolare anelli, orecchini o collane.

CAPPELLO

Un cappello di paglia ed è subito estate! Scegli tra il classico o il particolare… anche quelli con scritte e sempre dal look “social” per delle fotografie di stile!

FASCE

Alternativa al cappello è la fascia. Ve ne sono di già pronte o puoi crearli tu, usando un foulard: sono fantastici per ogni occasione!

BORSA TONDA

Uno dei trend dell’estate è l’utilizzo di borse circolari, la borsa tonda a seconda del materiale con cui è realizzata, sarà perfetta per ogni occasione, dal mare alla sera. Quindi perché non approfittare dei saldi estivi per comprarne una o due?

Saldi estivi 2018

MULES

Aperte dietro o anche davanti: Nei giusti colori e materiali, sono molto carine anche per la città, di giorno o per l’aperitivo.

ABITI

Il vestito è il miglior investimento da fare con i saldi estivi: ce n’è per tutti i gusti! Corto, medio o lungo, i più gettonati sono floreali e incrociati.

CROPPED TOP

Il top corto fa molto estate, ma non penare solo ai look da spiaggia! Provalo su gonne o pantaloni a vita alta e con i giusti accessori, l’effetto potrà essere bello e sofisticato.

COSTUME INTERO

Infine, come ogni anno con i saldi estivi, vi sponsorizzo il costume intero: è elegante, è strategico ed è anche alla moda! Non si può non averne (almeno) uno.

E questa era la shopping list per i saldi estivi 2018, …anche se a qualche tentazione hai già ceduto nelle scorse settimane… come vedi sei ancora in tempo per trovare altre ottime occasioni!

Se hai voglia di qualche consiglio più approfondito mettiamoci in contatto e sarò disponibile nell’aiutarti.